top of page

Una libreria in cucina con Arredo3

  • Immagine del redattore: Alice Maggiolini
    Alice Maggiolini
  • 2 feb 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Arredo3, che propone anche soluzioni per il living coordinate con la cucina scelta, fa spesso ricorso a due modelli molto versatili di libreria, Factory e Free, entrambi con struttura ecosostenibile in alluminio, materiale riciclabile all’infinito, e con possibilità di integrare il vano TV e il piano per una postazione ufficio.

ree

La libreria Factory è un sistema a spalla e quindi va posizionata a parete. Disponibile in svariate altezze, è completata da mensole nei diversi materiali e nelle numerose finiture previste per le cucine.



ree

La libreria Free è libertà compositiva. Può essere montata a parete, a soffitto e quindi posta anche a centro stanza, e persino sopra isola e penisola.

Non solo. Può essere corredata, nell’ampia gamma di finiture Arredo3, da mensole come pure da elementi quali vassoi, moduli portabottiglie e ripiani con sponda anti-rovesciamento.


Perché sì, le librerie in cucina piacciono sempre più.

Possono essere utilizzate per mettere i ricettari, i vasi più belli, le piante aromatiche pronte all’utilizzo… ma a volte sarebbe banale. La libreria in cucina è strategica quando è trasformata in mensole e scaffali per riporre utensili d’ogni tipo, o diventa il sistema divisorio dal salotto o l’elemento d’arredo che fa fluire verso un altro ambiente, o persino risolve l’ormai irrinunciabile spazio smart working.


ree

 
 
 

Commenti


 

© 2025 by Agenzia Ranzani S.R.L.

bottom of page