top of page

Nardi Interni: le infinite possibilità di arredo degli ambienti collettivi

  • Immagine del redattore: Alice Maggiolini
    Alice Maggiolini
  • 23 mag 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Gli spazi pubblici per la socializzazione e lo scambio di idee devono essere arredati e progettati per valorizzare l'esperienza della condivisione; è così auspicabile che questi luoghi vengano organizzati seguendo principi di ergonomia e benessere, in base alle funzioni necessarie. Con il progetto All-In di Nardi Interni tutto questo si trasforma in un'idea di collettività dinamica: un sistema per suddividere, collegare, trasformare e arredare ambienti diversi con risultato moderno ed armonico.


La trasversalità di finiture, dimensioni e materiali proprie del progetto All-In permette di progettare infinite combinazioni. Armadi su misura, moduli angolo, gruppi funzionali e passaggi sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano All-In e che valorizzano spazi ibridi per dare ordine, comfort e stile agli ambienti collettivi.


ree


Aree interne ed esterne di bar, internet cafè, uffici, negozi, librerie, biblioteche, hotel, ospedali, case di cura ed aree comuni in generale possono essere rese fruibili nella loro totalità dalla proposta Nardi Interni, che abbina la modularità della proposta di arredamento a complementi imbottiti ed accessori dalla spiccata intelligenza funzionale.

Ecco allora, come primo esempio della galleria proposta di seguito, gli elementi Modul Box Twist con sedute e schienali imbottiti in ecopelle, che abbinati a tavoli Arket Plus e sedie Basket bianche arredano con eleganza minimale l'interno di un café moderno.


Bar / Café - 75mq

ree

Enoteca / Wine Shop - 45mq


Colonne Modul Box Twist con cassettoni, ante battenti e vani a giorno, penisole con gambe in metallo e sgabello Amitha con cuscino.


Libreria/ Biblioteca - 150mq



Negozi di abbigliamento o di generi vari - 100mq


ree

ree


 
 
 

Commenti


 

© 2025 by Agenzia Ranzani S.R.L.

bottom of page