Arredo3 presenta il nuovo modello di cucina contemporanea ALMA
- Alice Maggiolini
- 14 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Quando le giornate si accorciano e si fa più forte il richiamo di casa, ritornano alla mente quelle cucine tradizionali che trasmettono una sensazione di confort e calore; a loro si ispira Alma, il nuovo modello Arredo3 che mantiene un tratto distintivo della tradizione, l’anta a telaio, rileggendo l'effetto finale in una chiave più fresca perché possa attraversare gli anni e le mode, rimanendo sempre attuale nel tempo.

Alma è a tutti gli effetti una cucina contemporanea.
La sua anta a telaio, con presa integrata, è composta da una cornice lineare ben leggibile, priva di fronzoli, e da un pannello in MDF. È disponibile in diverse finiture in laminati, moderni e resistenti, o in PET riciclato, materiale ecosostenibile perché ricavato da plastica recuperata, ripulita e lavorata fino a ottenere un composto PVC free, perfetto per durare nel tempo e pratico da utilizzare. Per mantenere un gusto retrò, ALMA prevede inoltre pensili vetrina tra le possibilità di composizione.

Il suo stile fresco e accessibile può dunque essere declinato anche in versione green, da enfatizzare a piacere con il ricorso ad altri materiali eco-friendly per i top o elementi dell’allestimento ecosostenibile Gaia.
Come per gli altri modelli di punta Arredo3, la funzionalità di Alma può essere ulteriormente accresciuta con schienali attrezzati e boiserie, oppure con i nostri moduli speciali, per inserire in cucina uno spazio lavanderia, una dispensa o una cantina vini.



Commenti